jump to navigation

Orgoglio 10 giugno 2006

Posted by Lorenzo in Uncategorized.
trackback

L’altro ieri ho avuto grossi problemi con Blogger, che andava molto a rilento, e che apparentemente non mi aveva permesso di postare sul blog. E’ con raccapriccio che, appena ho controllato che il post “Il giornalismo dei particolari” comparisse regolarmente sul blog, mi sono accorto di avere messo sul blog quattro post assolutamente identici, risultato dei miei tentativi di giovedì.

Sono contento di quest’ennesima dimostrazione che il titolo del mio blog mi rappresenti perfettamente.

Commenti»

No comments yet — be the first.

Rispondi

