jump to navigation

Lunga vita a WordPress! 29 settembre 2006

Posted by Lorenzo in Wordpress.
trackback

Devo dire che ieri, quando d’impulso ho deciso di traslocare su WordPress, ho fatto davvero una cosa intelligente (sembra strano a dirsi, ma è così). WordPress mi sembra decisamente migliore della piattaforma di Blogger, ed è molto semplice da utilizzare. Siccome sul portatile avevo installato Ubuntu Server con già installato Apache, PHP e MySQL, ci ho messo meno di mezz’ora per installare WordPress, trovare ed installare i file per la traduzione in italiano del back-end, e personalizzarlo un attimino. Il team di WordPress ha fatto davvero un gran lavoro secondo me, è riuscito a coniugare la potenza con la semplicità. Complimenti!

Commenti»

1. Vale - 30 settembre 2006

Ottima scelta…Wordpress è una piattaforma fantastica 😉

2. Lorenzo - 30 settembre 2006

Sì, ne sono convinto pure io, WordPress mi piace molto! 😉


Rispondi

