jump to navigation

Coito interrotto 30 settembre 2006

Posted by Lorenzo in Televisione.
trackback

Ciò che stanno facendo le televisioni in termini di contraccezione è davvero lodevole. Solo una mente raffinata come la mia poteva accorgersene, ma le grandi reti televisive (RAI e Mediaset), in modo davvero sottile, stanno pubblicizzando il metodo contraccettivo del coito interrotto. E’ vero che come metodo contraccettivo non è efficacissimo, ma l’importante è rendere il grande pubblico edotto e sensibilizzarlo.

Ma veniamo ai fatti. Penso abbiano notato tutti che durante film e telefilm, proprio nel momento culminante di una scena, scatti immancabilmente la pubblicità, che essendo quello che è, dopo tre/cinque minuti ti rincoglionisce a tal punto che quando riprende il film o il telefilm, manco ti ricordi ciò che è successo prima e ti trovi ad interrogarti sul perché si sia arrivati a quel punto nella trama.

Questa è indubbiamente una subdola strategia per condizionare i comportamenti sessuali del pubblico televisivo, che prima o poi (è solo questione di tempo) verrà condizionato a tal punto che già mi immagino marito e moglie mentre stanno facendo l’amore… uno dei due a scelta interromperà improvvisamente l’amplesso proprio sul più bello, non sapendo il perché, mentre l’altro/a troverà la cosa perfettamente normale.

Praticamente la prosecuzione della specie sarà a carico di chi possiede il satellite o di chi non possiede la televisione.

Annunci

Commenti»

1. Vale - 1 ottobre 2006

Non posso che essere d’accordo, è una cosa assurda; non ho mai capito perchè non usano i “neri” che ci sono apposta per inserire la pubblicità =/

2. Lorenzo - 1 ottobre 2006

Sicuramente è dovuto alla decisione del Grande Capo Ruperto, che obbliga i suoi finti concorrenti della TV generalista a pratiche simili per spingere gli esseri ancora senzienti e minimamente benestanti verso la piattaforma satellitare… 😀

3. rinFusa - 15 dicembre 2006

Sono la tua conferma vivente… (m’hai fatto scoprire un altro danno dell’essere stata educata dalla tv. O_o)

4. Lorenzo - 16 dicembre 2006

Ciao rinFusa, sono convinto che in ogni caso non ci sia nulla di irreparabile… 😀


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: