jump to navigation

Noblesse obblige 1 ottobre 2006

Posted by Lorenzo in Reali, Televisione.
trackback

Un uomo, un nobile, arrestato e accusato in precedenza per bazzecole come associazione a delinquere finalizzata alla prostituzione, che pare organizzasse incontri con giovani fanciulle allo scopo di scambio di fluidi corporei, che intercettato in cella si vanta d’aver fregato dei giudici anni prima e insulta in modo poco “nobile” i giudici che lo inquisiscono ora, ebbene, quest’uomo ha avuto uno spazio televisivo per raccontare la sua versione dei fatti, dichiarando “Sono stato coinvolto senza saperlo, avrò fatto delle cattive scelte, degli errori, e me ne scuso pubblicamente”. Quest’uomo è stato applaudito alla fine dell’intervista (che non ho visto).

Io ho tratto due conclusioni: l’Italia è un Paese garantista, e io non ho capito un cazzo della vita (perdonate il francesismo), e non capirò mai.

Commenti»

1. *rain* - 2 ottobre 2006

è molto bello qui!
Quel che mi chiedo io è se davvero vale la pena trasferirsi dopo tanto tempo…tu mi dici di sì…molti mi dicon di sì…ma io sono un po’ restia..per quanto ricaricare tutto per una modifichina al template è davvero irritante…

2. Vale - 2 ottobre 2006

La mia conclusione è che in Italia (ma credo anche da altre parti) siamo ormai giunti alla spettacolarizzazione di qualunque cosa, dai drammi familiari, ai crimini, all’idiozia umana. E pare che al popolo tutto questo piaccia -.-”

@rain: non si tratta di una modifichina al template…Wordpress rulla =D

3. Lorenzo - 4 ottobre 2006

@ Rain: io mi sono trasferito dopo un periodo di tempo relativamente breve… ma come forse hai potuto vedere, post e commenti li ho importati senza nessun problema (o meglio, si era interrotta la procedura di importazione ma è bastato ricominciare daccapo). Su altre personalizzazioni non mi esprimo, conosco ancora troppo poco WordPress, ma mi sto trovando molto bene, è più “logico” di Blogger secondo me, le modifiche al template sono immediate… 🙂

@ Vale: se certi spettacoli dovessero dipendere da me, avrebbero chiuso da un pezzo… però, causa malessere, negli ultimi giorni ho guardato un po’ di TV, e sapendo giostrarsi un po’ con il telecomando, si può vedere ancora qualcosa di apprezzabile… 🙂


Rispondi

