jump to navigation

Non ci capisco nulla 8 ottobre 2006

Posted by Lorenzo in Cose dal mondo.
trackback

Partiamo da alcuni assunti:

– in Russia non c’è più il comunismo
– gli Stati Uniti esportano (o dovrebbero) esportare, oltre a tante altre cose, la democrazia
– il precedente Governo (e soprattutto il Presidente del Consiglio) era molto amico di Putin, uno che mette la stessa allegria che si può avere constatando che la carta igienica è stata sostituita dalla carta vetrata

Poi uno legge una notizia come questa, e si domanda: ma il comunismo non era finito in Russia? Putin sarebbe un leader democratico? Se la Russia non è democratica, gli Stati Uniti quindi esporteranno pure lì la democrazia (certo, come no!)? Il Governo attuale sarà anch’esso culo e camicia con la Russia (non mi stupirebbe)?

Se c’è qualche anima pia che mi vuol dare una mano a capire…

Aggiornamento: un’interessante approfondimento sul Corriere

Commenti»

1. Micol - 19 dicembre 2006

– gli Stati Uniti esportano (o dovrebbero esportare) …etc…

La parentesi va chiusa dopo “esportare”.

Ok.. prometto di piantarla 😛 … la l’idea di diventare il tuo incubo peggiore mi lusinga ahahahahaha 😛

2. Lorenzo - 19 dicembre 2006

Già, hai ragione, ho commesso un errore… pure tu però mi scrivi “la l’idea”, con la differenza che io posso editare… 😀 il testo però lo lascio così, altimenti il “siparietto” perde d’efficacia! 🙂

Ciao! 🙂

3. Micol - 19 dicembre 2006

:/

Cornuta e mazziata

ahahaha

Perfido! 🙂

4. Lorenzo - 19 dicembre 2006

Io? Io perfido? Ma io sono un angioletto! 🙂


Rispondi

