jump to navigation

Sono saporite o fanno bene alla salute? 24 ottobre 2006

Posted by Lorenzo in Ho visto cose che.
trackback

Oggi, mentre ero in auto in attesa che l’immondo serpentone che avevo davanti si muovesse, guardando lo specchietto mi sono accorto che dietro di me avevo un’automobilista bionda. Mi è subito parso che questa tipa avesse un dito nel naso, ma vedendo che poi si è portata il dito alla bocca, penso: “Avrò visto male io, potrà mai questa soave fanciulla essere talmente zotica da fare una cosa simile?”

In effetti, codesta ragazza è passata ad esplorare col dito una delle due cavità nasali, e con mio sgomento, ha deciso di saggiare la propria esplorazione col senso meno adeguato: il gusto. Insomma, avevo visto bene. Quindi a questo punto faccio una domanda: ma le caccole, sono saporite o fanno bene alla salute?

Commenti»

No comments yet — be the first.

Rispondi

