jump to navigation

Buon gusto 29 ottobre 2006

Posted by Lorenzo in Ho visto cose che, Televisione.
trackback

Gaffe devastante di Maurizio Mosca a “Guida al campionato”. In collegamento con Lapo Elkann dalla pista di Valencia, Mosca domanda: “Lei Lapo, che è una persona di gran gusto… … … che voto darebbe a Magda Gomes?”

Dopo le note vicende, dire che Lapo Elkann è una persona di gran gusto, mi sembra un tantino esagerato… e non ho capito se la pausa che ha fatto Mosca dopo la propria affermazione era casuale oppure era una presa per i fondelli…

Commenti»

1. *rain* - 30 ottobre 2006

lo so,lo so,è allucinante…quell’uomo rimarrà sempre diviso ormai tra la sua immagine sfolgorante di uomo Fiat e i trascorsi tra cocaina e gentilissime trans che, almeno loro,gli hanno salvato la vita.
Prova a ritornare ai tempi di Martina Stella,ma non c’è niente da fare,il risultato è soltanto patetico…

2. Lorenzo - 30 ottobre 2006

Mah, guarda, sinceramente di quel che fa Lapo Elkann della propria vita poco mi importa, è un “personaggio” che mi lascia completamente indifferente… certo però dire come ha fatto Mosca che è una persona di gran gusto… beh, quello non mi ha lasciato indifferente, mi ha fatto proprio ridere di gusto! 😀

3. Micol - 17 dicembre 2006

Più che di gran gusto.. io direi di olfatto sopraffino

4. Lorenzo - 17 dicembre 2006

Già, se quel naso potesse parlare… 😀


Rispondi

