jump to navigation

L’insostenbile responsabilità del blogger 12 novembre 2006

Posted by Lorenzo in Ho visto cose che.
trackback

Guardando le statistiche di questo blog, per prima cosa mi sono fatto due risate vedendo il numero imbarazzante di visite giornaliere (e del resto non posso aspettarmi altro, ne sono consapevole), poi è giunto il momento strano… non so se definire il mio stato d’animo stupore o vergogna… il fatto è che qualcuno è giunto qui facendo questa ricerca: “dita nel naso poi bocca”.

Sono grosse responsabilità queste per le mie fragili spalle.

Commenti»

1. Vale - 13 novembre 2006

hehe pure io ho fatto un post sullo stesso argomento –> http://www.ilvale.net/wordpress/126/come-si-usa-vibratore-video/

Che plugin usi per vedere i link in entrata…io avevo bastats ed era carino ma un po’ pesante…allora ho messo firestats e non mi soddisfa per niente…

2. Lorenzo - 20 novembre 2006

Qui su WordPress.com è tutto preconfigurato, per cui non so che cosa usi, ma ho provato SlimStat e mi sembra molto carino.


Rispondi

