jump to navigation

La domanda sorge spontanea… 20 novembre 2006

Posted by Lorenzo in pubblicità, Televisione.
trackback

…come amava dire Antonio Lubrano… la cosa che mi chiedo io è: ma il bimbo della pubblicità del deodorante Glade che cosa mangia? Fa delle puzze così fetenti che in bagno rischia di suicidarsi, e si salva solamente trovando la forza di passare sotto la porta un messaggio alla mamma sicuramente scritto in precedenza, prevedendo l’inevitabile.

Comunque, tutto è bene quel che finisce bene, e il bimbo torna a respirare grazie al deodorante (che vista l’efficacia, potrebbe essere usato anche come aerosol).

Commenti»

1. *rain* - 24 novembre 2006

Ti giuro,ho riso un quarto d’ora per questo post.

2. Lorenzo - 24 novembre 2006

Mi fa piacere! 🙂 Come diceva Andy Warhol, ognuno ha diritto al proprio quarto d’ora d’ilarità… beh insomma, non diceva proprio così ma ci stava bene!! 🙂


Rispondi

