jump to navigation

Buon Natale 24 dicembre 2006

Posted by Lorenzo in Pensieri e parole.
trackback

Buon Natale a tutti!!!

Buon Natale a tutti, anche a coloro che appendono Babbo Natale come se fosse un abito appena lavato.

Buon Natale a tutti, anche a coloro che corrono come schegge impazzite per comprare gli ultimi regali.

Buon Natale a tutti, anche a coloro che, in una fredda mattina di dicembre, con temperatura -4° C, spruzzano l’acqua per pulire il proprio vetro, facendola finire sul vetro della mia macchina dove non ha potuto fare altro che ghiacciare all’istante.

Buon Natale a tutti, anche a quei due crossisti che con le loro moto, ma soprattutto con i loro rumorosi tubi di scarico, mi hanno scassato i cabasisi hanno accompagnato per un breve tratto la mia passeggiata immerso nella natura, o almeno così avrei voluto.

Buon Natale a tutti, anche a quei due cani che mi hanno abbaiato contro durante la passeggiata di cui sopra, e soprattutto a quel cane che con fare non proprio amichevole ha messo il muso a circa tre centimetri dalle mie terga.

Buon Natale a tutti, anche al padrone dei due cani, perché li ha richiamati.

Buon Natale a tutti, anche a quell’airone a cui io ho involontariamente scassato i cabasisi mentre stava riflettendo sul senso della vita. O forse stava dormendo.

Buon Natale a tutti, anche a coloro che stanno leggendo questi auguri, e non pensano che io sia scappato da un centro di igiene mentale.

Ma soprattutto, buon Natale a tutti i lettori di questo blog, che possiate trascorrere questi giorni in serenità, con le persone che vi stanno più a cuore e facendo ciò che più vi piace!

Commenti»

1. *Rain* - 24 dicembre 2006

buon natale a te,soprattutto.

2. Lorenzo - 24 dicembre 2006

Grazie Rain! 🙂

3. Vale - 26 dicembre 2006

Auguri 🙂

4. Lorenzo - 28 dicembre 2006

Ciao Vale, e scusa il ritardo… auguri anche a te!!! 🙂


Rispondi

