jump to navigation

Sono un asociale 11 gennaio 2007

Posted by Lorenzo in Blogosfera, Cose dal mondo, Pensieri e parole.
trackback

Da quel poco che ho letto in giro, non c’è blogger o testata giornalistica che non parli di iPhone (il nuovo telefonino Apple), suscitando soprattutto reazioni entusiastiche, oppure anche qualche stroncatura. Insomma, mi sento molto isolato nel mio banalissimo disinteresse per la nuova creatura Apple… disinteressati di tutto il mondo, fatevi sentire, non fatemi sentire un asociale!

Commenti»

1. simbax - 21 marzo 2007

ti faccio compagnia a me di questo nuovo telefonino poco importa. sarà che i cellulari super moniti poco mi interessano. ciao

2. @lbe - 23 aprile 2008

ti dico la verità anche a me non frega na cippa! 😛
ciaoooooooo,@lbe


Rispondi

